Serramenti in PVC, Legno, Legno/Alluminio

You Are Here: Home / Serramenti in PVC, Legno, Legno/Alluminio
FINESTRE PVC - LEGNO/ALLUMINIO

Fortinfissi

LAMACISTE S.r.l., titolare del marchio Fortinfissi produce i propri serramenti unendo la migliore tradizione serramentistica italiana con gli ultimi ritrovati della tecnologia, nel nuovissimo insediamento produttivo di Perugia.

Scopri di più
PERSIANE ALLUMINIO

Sallustio

36 anni di esperienza, manifattura italiana e innovazione.
Sono queste le parole chiave della produzione Sallustio, a cui ci siamo affidati per le Persiane Alluminio, di cui è produttore leader, con tanto di certificazione per ogni prodotto.

Scopri di più
FINESTRE LEGNO

Navello

Sette generazioni di artigiani del legno, dal 1824. Abbiamo scelto i migliori per delle Finestre in Legno senza paragoni, grazie alla passione e alla professionalità che caraterizza ogni fase produttiva di questa azienda.

Scopri di più
PERSIANE LEGNO

Rollbau

L’azienda nasce negli anni ’70 in Alto Adige, con una produzione dedicata a chiusure esterne per finestre sia tapparelle avvolgibili che persiane. Da qui il nome derivato dalla lingua tedesca (ROLL da Rolladen = tapparella e BAU = costruzione).

Scopri di più
FINESTRE PER TETTI

Velux

Le finestre per tetti VELUX sono la soluzione ideale per tetti piani e inclinati, portano luce naturale, comfort e aria fresca. L’azienda è riconosciuta come sinonimo di garanzia su tutto il mercato italiano e non solo.

Scopri di più