Barriere in Plexiglass

Barriere in Plexiglass protettive: ideali per Farmacie, Panetterie, Uffici Pubblici e molto altro.

L’emergenza sanitaria in atto dovuta all’infezione da Coronavirus Covid-19 ci mette tutti di fronte all’obbligo morale di tutelare i nostri dipendenti e i nostri clienti, adottando ogni possibile norma o dispositivo di sicurezza, come le Barriere protettive in plexiglass.

Le Barriere in Plexiglass da banco sono perfette per attività di ogni tipo che prevedono il contatto con il pubblico, per separare le postazioni di lavoro dall’area riservata alla clientela.

Queste protezioni spesse 5 mm. vi consentiranno di proseguire la vostra attività, mantenendo il luogo di lavoro più igienico e sicuro per tutti.

I separatori in Plexiglass realizzati da Belgo Briko sono autoportanti: possono essere curvati a caldo; oppure possono essere realizzati anche con comodi e pratici sostegni in legno. Si possono appoggiare su qualsiasi scrivania o banco da lavoro con facilità e poco ingombro; inoltre possono essere dotati di fessura passa carte.

La pulizia delle barriere in Plexiglass è facilissima: basta un panno morbido non abrasivo e dell’alcol isopropilico, oppure anche con un qualsiasi detergente disinfettate o della semplice acqua e sapone.

Riepilogo caratteristiche

  • Completamente Trasparenti
  • Autoportanti
  • Materiale: Plexiglass spessore 5 mm.
  • Dimensioni variabili secondo richiesta. Max 3×2 mt.

Alcune foto di realizzazioni

Chiama subito il numero o332 333669 o scrivi a info@belgobriko.it per informazioni o un preventivo gratuito.