Smalto per Sanitari V33
Smalto bicomponente ideale per rinnovare vasche da bagno, sanitari, pavimenti, elettrodomestici.
Il prodotto protegge i supporti dalle abrasioni, dagli urti e dai graffi. Lo smalto per Sanitari V33 è pronto all’uso che non richieda l’applicazione di un fondo. Inoltre è facile da manutenere perché è super resistente ai prodotti chimici come detergenti e candeggina.
Adatto solo ad uso interno.
Resa: 10 MQ/1 L
Essiccazione tra due mani: 6 ore
Essiccazione completa: 4 giorni
Preparazione
- Pulire la superficie da verniciare e rimuovere ogni traccia di calcare. Risciacquare bene e asciugare con un panno pulito e con lascia pelucchi.
- Carteggiare accuratamente con carta vetro grana finissima (400) per rendere la superficie ruvida e eliminare la polvere prima di applicare il prodotto.
- Versare il contenuto delle latte A e B in un recipiente pulito e con un bastoncino in legno mescolare bene i due
componenti per circa 5 minuti. Una volta mixati i due composti, il prodotto non potrà essere conservato e dovrà essere utilizzato entro 12 ore.
Applicazione
- Proteggere le aree da non verniciare con del nastro adesivo di carta, applicare una prima mano di vernice
uniformemente con un pennello e lasciare asciugare 4-6 ore. - Carteggiare leggermente la superficie con carta vetro grana finissima (400), rimuovere la polvere e applicare la
seconda mano. - Attendere almeno 24 ore per l’essiccazione completa. Attendere 3-4 giorni prima dell’uso quotidiano: il bicomponente raggiunge la massima durezza dopo 72-96 ore.
Indicazioni Tecniche:
Dimensioni: