La società Belgo S.r.l. sta adottando tutte le misure necessarie e prescritte per combattere il Coronavirus.
Di seguito vi ricordiamo come ci stiamo comportando nelle nostre divisioni.

Briko

  • Stiamo controllando l’accesso dei clienti per evitare assembramenti di persone
  • Stiamo garantendo la distanza minima di 1 mt tra i nostri operatori ed i clienti che vengono a visitarci.

In fotografia l’allestimento in prossimità della cassa con la predisposizione di una delimitazione per il rispetto della distanza minima.

L’unione fa la forza: solo rispettando tutti insieme le richieste messe in campo supereremo quest’emergenza!

Aggiornamento del 12 Marzo 2020

Belgo Briko, in base al DPCM dell’11 Marzo 2020, come da Allegato 1 del decreto rimane aperta (vedere le parti sottolineate in giallo).

Tuttavia vi preghiamo di seguire alla lettera le seguenti indicazioni:

  • L’accesso è consentito solo dal piano superiore, in quanto l’attività di quello inferiore è chiusa al pubblico;
  • L’accesso avviene solo a gruppi familiari o a individui singoli, per evitare assembramenti
  • Si chiede inoltre di rispettare ASSOLUTAMENTE le distanze di sicurezza.

Qualora dei clienti non dovessero rispettare queste misure, il personale si riserva del diritto di allontanarli dal negozio per il benessere e la salute di tutti gli altri clienti e del nostro personale.

Professional

  • Al fine di limitare il più possibile il contatto con le persone e nel rispetto delle direttive ministeriali che prescrivono spostamenti ridotti, si richiede cortesemente di inviare gli ordini via fax, per mail o per telefono.
  • Il servizio consegne procederà regolarmente: gli autisti raggiungeranno le vostre sedi per consegna il materiale ordinato come da programma, dotati di guanti e mascherina: provvederanno a rendere il materiale prelevabile da parte dei vostri mezzi di scarico, tendendosi alla distanza minima di 1 mt dal vostro personale.
  • In caso di ritiro presso il nostro magazzino vi preghiamo di rispettare le seguenti regole: restate all’esterno dei capannoni, preparando il mezzo in attesa del servizio dei nostri operatori, che effettueranno le operazioni di carico rispettando le distanze di sicurezza e senza alcun contatto con il vostro personale. 

Aggiornamento del 12 Marzo 2020

Belgo Professional, invece rimane chiusa al pubblico, continuando le attività di trasporto o consegna merci su ordinativi precedenti e su quelli ricevuti al telefono.

Vi comunichiamo, infine, che, vistala dimensione delle nostre strutture, nella giornata di Sabato 14 Marzo 2020, entrambe le divisioni saranno chiuse.

Certi che comprenderete che queste misure sono messe in atto per la salvaguardia di tutti, vi invitiamo a rispettarle e vi ringraziamo fin da ora per la vostra disponibilità e responsabilità.